Partendo da un bambino che vive in un piccolo paese, attraverso la passione e la perseveranza nel perseguire il suo sogno, Marco ci insegna che fare ciò che si ama è libertà, amare ciò che si fa è felicità.

Ha incontrato il circo per la prima volta da bambino… ed è stato amore a prima vista: il circo è poi diventato il suo gioco, il suo passatempo. Solo 18 anni dopo ha deciso che sarebbe diventato il suo lavoro.


Bio&Link

Marco Migliavacca a 18 anni inizia a creare spettacoli dove giocoleria e magia si fondono e inizia a proporsi a feste, eventi e festival. Negli anni perfeziona i suoi numeri di giocoleria, arricchendoli con numeri di fuoco e acrobatica. Nel settembre 2011 insieme a tre amici inaugura la scuola di Circo e Teatro DimiDimitri a Novara.

Nel 2015 partecipa come attore fisico e carattere principale dello spettacolo “Allavita” organizzato da Cirque su Soleil in occasine di EXPO a Milano.

Nel 2017 è acrobata alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi orientali in Turkmenistan. Nel 2019 è clown, attore e carattere principale in Horse Deaming in Cina.

Share This

Share this post with your friends!